PC Gaming su misura Powered By ASUS

Avere tra le mani il PC che hai sempre sognato, come lo hai sempre sognato? Finalmente puoi farlo, grazie a una partnership di cui non solo andiamo orgogliosi, ma che ci arricchisce ogni giorno. È grazie alla collaborazione tra Help! Computer e ASUS, per l’offerta nel nostro store, di build e configurazioni su misura Powered By ASUS. Un programma che non solo ci avvicina a un brand così cruciale per il mondo informatico, ma anche ai nostri clienti, cui sono offerte soluzioni gaming e business interamente customizzate e basate sul meglio delle componenti ASUS, per elevata qualità e prestazioni. Scopri di più sull’iniziativa, continuando a leggere. 

 

Qual è il significato della partnership Powered By ASUS

Help! Computer è fiera di annunciare il proseguimento della partnership con ASUS. Il nostro store di Monopoli, dopo essere stato certificato ufficialmente ASUS Gold Store per la provincia di Bari e la regione Puglia, diventa ora anche punto vendita dedicato alla commercializzazione di PC Powered By ASUS marchiati Help! Computer.

In cosa consiste l’adesione al programma?

In veste di attore nel settore digital, ASUS mette a disposizione dei suoi rivenditori altamente qualificati, la migliore componentistica per creare PC BUILD assemblate, esclusive e dotate di hardware e features di alto livello. 

Affidarsi a un partner di questa portata, significa quindi offrire ai propri utenti privati e business, la garanzia di esclusività, performance e tecnologia attraverso la vendita di soluzioni informatiche dal rendimento elevato e duraturo, costruite su misura. Al momento, il programma globale accoglie più di 40 Paesi, cui fornisce i migliori sistemi personalizzati. Rig su misura, con scheda madre e scheda grafica ASUS, monitor da gioco, router, dispositivi di raffreddamento della CPU, alimentatori, chassis e periferiche, da assemblare per una fusione perfetta di funzionalità e prestazioni ottimizzate, equilibrio ed estetica distintiva.

 

 

Perché Help! Computer ha scelto di aderire al programma Powered by ASUS

In ottica di compiere un ulteriore passo in avanti, che ci avvicinasse non solo al futuro della tecnologia informatica, ma anche alla clientela, offrendole prodotti sempre più personalizzati, Help! Computer ha scelto di entrare ufficialmente nel programma Powered by ASUS con i seguenti vantaggi.

 

Configurazioni dall’estetica curata

Partecipare al programma Powered by ASUS significa offrire configurazioni informatiche di grande finezza estetica, grazie ad ASUS Aura Sync RGB. A disposizione degli utenti, una ricca gamma di colori e motivi, per personalizzare al massimo i propri PC, con anche la possibilità di funzionalità aggiuntive, come il collegamento diretto dell’illuminazione in chassis con la musica, l’azione di gioco o le temperature della CPU/GPU.

 

Solo il meglio per il tuo computer

Acquistare un PC personalizzato Powered by ASUS in vendita da Help! Computer, significa avvalersi solo del meglio della componentistica. La partnership permette infatti di godere di tutte le potenzialità delle migliori schede madri sul mercato, laddove ASUS è considerato il n. 1 al mondo, con oltre 600 milioni di unità vendute e moltissimi riconoscimenti di qualità. Facili da utilizzare, stabili e affidabili, le mainboard ASUS rappresentano il top per la tua build di lavoro o di gaming. Complice anche la vasta selezione di modelli disponibili e di funzionalità innovative e adattabili ad ogni esigenza di utilizzo. 

 

Grafica da paura grazie alle top GPU

Le configurazioni Powered by ASUS includono inoltre, tra le loro componenti di altissima qualità, le migliori schede grafiche ASUS, che innalzano il livello di grafica e video rispetto ai concorrenti, grazie a sempre nuovi standard di segmento, dai prodotti più mainstream, sino a quelli di nicchia. 

 

Iperconnessione allo stato puro

L’entrata di Help! Computer nel programma Powered by ASUS consente anche di scoprire e sfruttare tutti i vantaggi di soluzioni di rete all’avanguardia, con router da gioco WiFi 6E e quad-band, WiFi 7E. 

 

Un PC da ammirare

Le configurazioni in oggetto, vantano un’estetica elegante ed esclusiva, su misura delle proprie richieste e desideri di design e di utilizzo. 

Perché scegliere quindi le build Powered by ASUS ora disponibili anche da Help! Computer? Perché significa avere tra le proprie mani PC belli da vedere, ma anche iperperformanti, adatti a chi è sempre alla ricerca di qualità, nuove features e nuove sfide, come gli appassionati del gioco e della creazione di contenuti. 

Visita il nostro sito web ufficiale e i canali social – ci trovi su Whatsapp, Facebook, Linkedin, Instagram e TikTok - per restare aggiornato su tutte le news di settore e offerte di prodotto.